

VIVI BARI E POI SCRIVI
La DELAY HOUSE OF ART, accademia Lombarda specializzata nella formazione artistica a 360°e Become Puglia, associazione culturale, sociale e turistica che promuove e valorizza esperienze, tradizioni ed eccellenze pugliesi, sono due realtà geograficamente lontane ma accomunate dallo stesso credo: la diversità è ricchezza. Uno stile di vita opposto va conosciuto, non giudicato. I confini che troppo spesso poniamo davanti a ciò che non ci è familiare sono un limite in grado di annebbiare la vista e inibire le connessioni.
La storia dell’arte e della musica ci insegnano quanto spesso fondendo culture e società differenti nascano generi musicali ed opere d’arte dal valore inestimabile. Da questo concetto nasce la fusione tra le due realtà. La professionalità didattica e musicale della Delay House Of Art unita alla conoscenze del territorio e della cultura pugliese degli operatori di Become Puglia danno vita a “BELAY: VIVI BARI E POI SCRIVI” un inedito campus estivo di scrittura e composizione musicale in un piccolo angolo di Puglia dominato da 5 lamie a coni immerse nei loro 100 ulivi.
I giovani autori vivranno 2 giorni di esperienze entrando in contatto con la cultura, le tradizioni e i costumi della terra di Bari prima di approcciarsi, nei successivi 5 giorni, alla musica ed alla scrittura. Il tutto si concluderà con la produzione e la registrazione dei brani nati durante il campus e l’ascolto degli stessi da parte di un’etichetta discografica italiana.
DOCENTI
COMPILA IL FORM PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI
Il campus "Vivi Bari e poi scrivi" è rivolto a ragazzi dai 18 ai 25 anni. Termine iscrizioni 11 giugno - Posti limitati.